Ogni spedizione contiene una stampa accompagnatoria con il dettaglio dei prodotti spediti.
Se preferisci ricevere la fattura dei prodotti acquistati è sufficiente compilare i campi Fatturazione (Intestatario, Partita IVA e Codice fiscale) nella scheda dell'ordine: la fattura verrà recapitata insieme ai prodotti ordinati.
Se al momento dell'ordine non hai inserito i dati per la fattura puoi comunicarli al nostro servizio clienti che provvederà a effettuare la modifica.
Non è possibile modificare i dati di fatturazione per gli ordini già avviati alla spedizione.
Nella scheda dettagliata di ciascun prodotto è indicata la sua disponibilità, ovvero il numero di articoli al momento disponibili.
I prodotti disponibili a magazzino vengono avviati alla spedizione entro 24 ore.
Se volete un prodotto che non è presente a catalogo, contattateci direttamente per sapere se possiamo reperirlo, lo abbiamo disponibile nel nostro negozio fisico e la tempistica per l’invio. In questo caso la tempistica sarà variabile, a seconda della loro disponibilità nei diversi magazzini dei nostri fornitori.